Tuesday, December 12

Come ottenere il tuo business in piena espansione su Instagram

0

Instagram ha più di 700 milioni di utenti mensili. Gli studi indicano che i clienti hanno 58 volte più probabilità di interagire con i contenuti di marca su Instagram rispetto a Facebook, e 120 volte più probabilità di agire più delle persone su Twitter.

La tua azienda ha il potenziale per raggiungere un numero enorme di persone in diverse aree del mondo con Instagram.

Iniziare con Instagram

Innanzitutto, scarica l’app dal Google Play Store o Apple Store. Avrai la possibilità di creare un profilo personale o aziendale. Scegli per il profilo aziendale. Instagram offre alcuni strumenti di monitoraggio del comportamento e del marketing per i titolari di account di profilo aziendale.

Crea contenuto

Instagram è un sito di condivisione di foto. È importante pubblicare contenuti unici e di qualità se vuoi che il tuo business cresca su Instagram. Instagram è tutto incentrato su immagini belle e accattivanti. Ottime foto o video possono aiutarti a suscitare interesse nella tua attività e attirare le persone. Fino al tuo gioco imparando alcune abilità fotografiche. Pubblica aggiornamenti promozionali dopo circa ogni 4 o 5 aggiornamenti informativi. Mescolare i tempi, mescolare il tipo di post, utilizzare immagini, video e testo in varie lunghezze.

Fidanzamento

Usa gli hashtag per raggiungere le persone con cui alla fine vuoi fare affari. Prova a utilizzare termini e frasi nei tuoi contenuti che il tuo pubblico di destinazione cercherà. Metti da parte il tempo per commentare, come, e interagire con i tuoi seguaci su base regolare.

Un sacco di dati indica che il momento migliore per pubblicare su Instagram è alle 17:00 di mercoledì. Ma questo potrebbe o potrebbe non essere corretto per la tua pagina in base all’argomento, ai dati demografici dei tuoi follower e ad altri aspetti specifici del tuo mercato e del tuo contenuto.

Metti in risalto le tue immagini

Instagram ha 23 filtri fotografici che puoi utilizzare su video e foto. I filtri cambiano l’aspetto delle tue foto e dei tuoi video. Una volta che ottieni migliori foto e conosci lo stile che desideri, puoi provare una delle tante app di terze parti disponibili.

Analitica

Analizzare il tuo marketing su Instagram è davvero semplice. Instagram fornisce approfondimenti di marketing sui suoi account di profilo aziendale. Questi sono tutti i dati rilevanti sulla tua pagina.

Scopri quanti nuovi follower ricevi e quanto impegno ottieni. Tra non molto, vedrai quali tipi di immagini ricevono il maggior numero di Mi piace e il maggior numero di commenti. Inizia ad acquisire più di questi tipi di foto o a raccoglierle online.

Instagram ha oltre 700 milioni di utenti mensili attivi e la sua popolarità continua a esplodere mentre le videocamere degli smartphone diventano migliori per scattare foto e video di alta qualità. Per saperne di più su questo social media powerhouse e per avere più suggerimenti per incrementare il tuo business su Instagram, visita a comprarefollowersinstagram dove puoi acquistare nuovi follower e like.

Share.

About Author